Il nostro istituto

L'Istituto Comprenisvo Statale "Piazza Capri" è ubicato nel territorio del IV Municipio di Roma ed è costituito da edifici scolastici che si trovano nel triangolo formato da V.le Jonio, Via Conca D’Oro e V.le Adriatico.
L'Istituto è formato da 4 Plessi: Piazza Capri (attualmente in ristrutturazione), Don Bosco (sede provvisoria della Direzione Didattica e della Segreteria), Monte Senario e Valle Scrivia dove, a seconda delle diverse esigenze degli utenti, sono presenti classi della Scuola dell'Infanzia, della scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I° grado. Le classi della Scuola Primaria esistenti sono a modulo con tempo normale (con la possibilità di prescuola e postscuola) o a tempo pieno (con tempo prolungato).
Le 4 sezioni di Scuola Secondaria di I° grado sono presenti nel Plesso "Don Bosco" di Piazza Monte Baldo 2.
Nelle pagine di questo Spazio Web sono elencate le attività principali svolte nel ns. Istituto. Puoi, inoltre, avere informazioni aggiuntive sui progetti attivati.
L'Istituto è, inoltre, dotato di un Regolamento aggiornato annualmente dalla Commissione P.O.F..