ORARI SEGRETERIA

Scarica questo file (orari segreteria.pdf)orari segreteria.pdf442 kB

SCIOPERO DAL 26 APRILE AL 16 MAGGIO

FileDimensione del File
Scarica questo file (SCIOPERO DA 26 APRILE AL 16 MAGGIO.pdf)SCIOPERO DA 26 APRILE AL 16 MAGGIO.pdf2762 kB

CHIARIMENTI IN MERITO A NOTIZIE DIFFUSE DA ALCUNI ORGANI DI STAMPA PER PRESUNTA FUGA DA SCUOLA DI UN ALUNNO

CIRCOLARE  184  AUGURI DEL DIRIGENTE  E DEL DIRETTORE USR LAZIO  ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI E AL PERSONALE

FileDimensione del File
Scarica questo file (circolare 184  auguri  Pasqua.pdf)circolare 184 auguri Pasqua.pdf157 kB

SI  AVVISA IL PERSONALE E I GENITORI  CHE I PLESSI E GLI UFFICIDELL'ISTITUTO RIMARRANNO CHIUSI IL 24 E 26 APRILE 2019

Scarica questo file (CHIUSURA.pdf)CHIUSURA.pdf267 kB